Questa è una preview dell'articolo che potrai leggere sul sito Europa da scoprire
Viaggiare low cost è diventato quasi imperante; far quadrare il budget e concedersi qualche stacco durante l’anno è l’obiettivo di tanti. La passione più grande? Continua ad essere il mare. C’è chi cerca di coniugare spiaggia e città d’arte ma comunque la vita da spiaggia non deve mancare. Dove andare? Dopo averti raccontato 6 città europee da visitare in primavera ecco alcune mete perfette per l’estate o per un weekend di mare anche fuori stagione.
Riccione – Italia
Partiamo da una meta italianissima: Riccione. È sicuramente una delle destinazioni top in Italia per chi cerca la fuga dalla città; si raggiunge in poco tempo da Milano, Bologna e Torino ha tantissimo da offrire non solo dal punto di vista della spiaggia ma anche dei servizi e dei borghi. Con una grande attenzione soprattutto per chi viaggia in famiglia con i bambini, Riccione è sicuramente la meta low cost di mare perfetta per l’estate.
Per risparmiare puoi scegliere di utilizzare il treno e ovviamente dovrai fare attenzione all’albergo. Tante le strutture ricettive pronte ad accoglierti, puoi spaziare da B&B ad appartamenti fino a soluzioni all inclusive. Se vuoi tenere sotto controllo il budget ti consigliamo di valutare una delle più famose piattaforme online legate al territorio; stiamo parlando di Hotelriccione.travel dove puoi trovare tantissimi family hotel di Riccione con i servizi più disparati. Alcuni con formule di pensione completa, altri all inclusive e altri ancora con piscina… insomma, hai l’imbarazzo della scelta!